Elaborazione di immagini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iris Doll - ultimo lavoro

Andare in basso

Iris Doll - ultimo lavoro Empty Iris Doll - ultimo lavoro

Messaggio  matevil Mar Gen 13, 2009 2:22 pm

Salve a tutti,

Capisco bene che questo non è un forum dove si mostrano lavori extra, ma è un forum più per uso universitario che altro. CI ho pensato su un po' e ho deciso i postarlo ugualmente, non per farvi vedere quello che so fare, ma perché potrebbero essere utile per capire come realizzare certe cose nel mondo della computer grafica. Quindi se avete domande su questo lavoro fatele pure. So benissimo che non è un lavoro in lightwave, ma la teoria generale è uguale per tutti i software, cambiano solo come sono applicate certe tecniche.

Questo lo considero il primo e completo character che ho realizzato da quando conosco la computer grafica. Il personaggio è stato fatto in occasione del contest di natale su treddi.com, dopo una fase di studio abbastanza lunga (e dura per me visto che non toccavo matite da anni) ho tirato fuori l'immagine che segue. A seguire l'immagine finale e il concept iniziale. Se avete domande sono qui.

Ciao e grazie a tutti

Matteo




Titolo originale: Iris Doll Underbomb The Crizmassss

Iris Doll - ultimo lavoro Iriscompositing9oz2


High-Res (955 Kb)

Wire-frame

Screen-shoot

Concept iniziale

Software

Autodesk 3D Studio Max 2009
Scanline
Mental Images Mental Ray
Adobe Photoshop CS3
matevil
matevil

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 29.10.08
Età : 41
Località : inferno dantesco

http://www.art2upz.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.